giovedì 24 novembre 2016

Giorni 73 e 74, 23/11/2016 e 24/11/2016
Marilena


Ieri abbiamo deciso di fare una gita a Belfast, così ci siamo svegliati presto (di nuovo) e abbiamo preso il bus delle 9. Purtroppo vi era un incidente sulla strada principale e abbiamo impiegato tre ore e mezza invece che due in quanto abbiamo dovuto fare un giro più ampio.

Quando siamo arrivati abbiamo preso un taxi per andare in un negozio che vendeva articoli da equitazione, il quale distava circa mezz'oretta dalla città. Una volta tornati indietro abbiamo fatto un giro nel centro e cercato di arrivare fino al quartiere dei murales, tuttavia non tornavamo in tempo per il bus del ritorno e quindi non abbiamo fatto in tempo a vederli. Una volta rientrati io sono andata alla Foyle Arena ad arrampicare, mentre gli altri due sono rimasti a casa. La sera dopo aver mangiato tutti insieme dovevamo andare in un pub qua vicino, ma mamma e Mauri erano stanchi ed inoltre il giorno dopo, cioè oggi, avrebbero dovuto alzarsi presto per andare all'aereoporto. Io una volta tornata a casa ho fatto un tiramisù da portare domani in scuderia per festeggiare il mio compleanno e così sono andata a dormire nuovamente tardi.
Stamattina mi sono alzata presto per fare colazione con i ragazzi prima che partissero e per prepararmi ad andare al lavoro, così dopo colazione loro hanno preso il loro taxi ed io il mio bus. Oggi é stata una giornata di lavoro abbastanza lunga, ma conclusasi molto bene dato che la sera sono venuti tutti per magiare il tiramisù, Geraldine, ovviamente, Megan, la fidanzata di Kenneth, il quale, purtroppo, non c'era perché via per acquistare nuovi cavalli, il maniscalco, che non ho ancora capito bene come si chiami, la nonna Nana, Ruairi e il nipote di Geraldine, Mark. È stato tutto molto carino e vederli apprezzare il mio tiramisù ha reso il tutto ancora più bello. Una volta tornata a casa ho mangiato qualcosina al volo, qualche avanzo dei giorni scorsi, adesso bevo un thè e vado a dormire! Good night guys! 

Nessun commento:

Posta un commento