martedì 22 novembre 2016

Giorni 71 e 72, 21/11/2016 e 22/11/2016
Marilena

Ieri avevo in programma di portare mamma in scuderia per farle vedere il mio luogo di lavoro e presentarle Geraldine. Mi sono svegliata al mattino e i miei fantastici amici, nonché coinquilini, mi hanno regalato un buono di 20 pound da utilizzare alla Foyle Arena. Comunque io e mamma volevamo andare in maneggio in taxi, tuttavia al mattino le strade erano gelate e quindi i taxi erano disponibili solo dalle 9.30/10 in poi, ma per me era troppo tardi, così alla fine abbiamo preso il bus. Una volta arrivate, fatte le presentazioni e bevuto un thé caldo io ho iniziato a fare qualche box. Successivamente, una volta aspettato che le strade si sgelassero, io e mamma siamo andate a fare una passeggiata a cavallo, per fortuna il cielo ero limpido, anche se faceva molto freddo, ed abbiamo potuto godere di bellissimi panorami durante il nostro giro. Siamo tornate in maneggio verso l'ora di pranzo ed ho chiesto a Geraldine il permesso di tornare a casa prima. Così siamo tornate a casa verso le 15. Alle 17,30 io sono andata con Michael e Alvaro ad arrampicare, mentre mamma e Mauri si sono fatti un giro per i diversi pub storici e non della città. Dopo io, Marta e Michael li abbiamo raggiunti e siamo stati con loro in un pub molto carino ed antico vicino alla stazione degli autobus chiamato "Black Bird". Siamo rimasti lì fino a tardi, ed una volta arrivati a casa siamo andati a dormire. 
Oggi nuovamente sveglia presto perché Michael ci ha portati a fare una fantastica gita turistica nella contea di Donegal. Mamma e Mauri hanno apprezzato molto, ed anche io e Laura nonostante ci fossimo già state. Stasera abbiamo cucinato tutti insieme ed abbiamo mangiato a casa per il compleanno mio e di Marta. 
Adesso vado che la nostra serata continua! Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento