domenica 20 novembre 2016

Giorni 68, 69 e 70, 18/11/2016, 19/11/2016 e 20/11/2016
Marilena

Questi tre giorni sono stati molto divertenti, quando mamma é arrivata venerdì, circa alle 17, ho fatto vedere a lei e Mauri la casa dove viviamo, sono poi andata ad arrampicare verso le 18.30, ed una volta uscita siamo andati tutti insieme a mangiare un panino al Diamond, uno dei pochi pub in cui la cucina rimane aperta fino alle 23. 
Il giorno seguente, sabato, dopo una ricca colazione irlandese, io e Simone avevamo bisogno di fare un po' di spesa ed alcune commissioni, così siamo andati tutti insieme appassionatamente al supermercato e ne abbiamo approfittato per fare un piccolo tour della città. Non abbiamo pranzato e nel pomeriggio siamo tornati a casa per un thé. La sera abbiamo cenato a casa nostra tutti insieme.
Oggi invece mi sono svegliata presto, con molta fatica devo dire perché ieri sera siamo andati a dormire davvero tardi, e sono andata ad arrampicare alle 9 con Alvaro, un amico di Marta e Michael. Dopo ci siamo recati al cinema a vedere dei corti tutti insieme. Sono andata poi, accompagnata da mamma e Mauri, a posare a casa la bici con la quale la mattina ero andata alla Foyle Arena, e dopo abbiamo nuovamente raggiunto tutti gli altri per mangiare qualcosa a pranzo. Il pomeriggio sono stata con Laura e Marta ed abbiamo fatto un giro per centri commerciali e negozi. Io, mamma e Mauri avevamo poi in programma di andare a visitare il "Bog Side", l'area della città che racconta gli scontri avvenuti tra la parte cattolica e quella protestante attraverso i murales. A cena siamo andati a mangiare nel ristorante italiano dove lavora Simone ed adesso siamo a casa per un thé. 
Good night! 

Nessun commento:

Posta un commento