domenica 27 novembre 2016

Giorni 75, 76 e 77, 25/11/2016, 26/11/2016 e 27/11/2016
Marilena


Venerdì é stata una bella giornata al lavoro, faceva davvero freddo, é stato tutto gelato per tutto il giorno, ma il cielo era terso e c'era un sole pallido che intiepidiva l'aria. Ho lavorato con Ruairi ed insieme lavoriamo bene e veloci per cui non vi é stato nessun intoppo. Quando sono tornata a casa ho giusto avuto il tempo di cambiarmi e poi sono andata ad arrampicare, quando sono uscita e tornata a casa, Marta e Laura hanno gentilmente preparato la cena mentre io i facevo la doccia, e così, dopo aver mangiato tutte insieme, siamo andate allo "Spanish Party" che si teneva in un piccolo pub del centro. La serata é stata molto piacevole, verso l'una e mezza ci hanno praticamente sbattuti fuori dal locale, così siamo andati tutti insieme a casa nostra, si sono anche aggregate delle persone che in pochi conoscevano, e siamo rimasti a parlare fino alle 4 del mattino. Per fortuna il giorno dopo potevo dormire, invece di svegliarmi presto come al solito. Avevo la camera un disastro in quanto questa settimana passata non ho avuto un attimo per sistemarla, così Marta mi ha invitata a dormire con lei, é stata molto gentile. 

Ieri mi sono alzata a mezzogiorno, cosa che non capitava dal 1865, e, dopo colazione, io, Marta e Laura ci siamo messa a preparare tutto per il BIG PARTY che ci sarebbe stato la sera in occasione dei nostri compleanni. Io ho fatto tre teglie di tiramisù, avrei voluto fare anche una cheesecake ma non ne ho avuto il tempo, perché una volta finito il tiramisù sono andata a sistemare la mia stanza, ed una volta messa a posto sono tornata di sotto per cucinare altre cose e sistemare la casa per l'arrivo degli ospiti che sarebbero arrivati intorno alle 20,30. È stata una serata magnifica, di quelle che non si dimenticano, che ti fanno venire da ridere anche ad anni di distanza. Siamo rimasti in piedi fino alle cinque tra balli, karaoke, limbo e chi più ne ha più ne metta. Alla fine eravamo una trentina di persone, che bello. Sono andata a dormire stanca morta, ma con il cuore che straripava di mille sensazioni ed emozioni diverse. Sarà molto difficile riabituarsi alla vita precedente, saper di svegliarsi al mattino e non trovare Marta e Michael e di essere "distanti", tuttavia vicini comunque perché questa esperienza e queste splendide persone le ricorderò per sempre (e comunque un altro periodo qui non me lo toglie nessuno!).
Stamattina mi sono svegliata stranamente alle 11. Dopo la doccia ho fatto colazione e poi sono stata a casa fino alle 15,30 per rilassarmi e riprendermi dalla festa di ieri. Successivamente sono uscita per andare alla Foyle a vedere la finale della gara di arrampicata: sono rimasta impressionata da una ragazza, Lucy, che é riuscita a fare un percorso difficilissimo con una grazia e una forza pazzesche. Sono poi tornata a casa facendo un pezzo di strada con Francesca, Paddy e Ana (tutti amici di Marta e Michael). Adesso mangerò qualcosina e poi a letto presto, si spera! Buonanotte! 

Nessun commento:

Posta un commento