giovedì 10 novembre 2016

Giorni 59 e 60, 9/11/2016 e 10/11/2016
Marilena

Ieri la mole di lavoro in scuderia é stata un po' meno poiché c'era un'altra ragazza a darci una mano, Megan, la quale svolgeva una "work experience" di un giorno solo. Abbiamo montato dei cavalli, girato alla corda i puledri ed altre mansioni di normale amministrazione. La sera, dopo aver mangiato, sono andata a letto.

Oggi, invece, é stata una vera e propria giornataccia, per essere carini. Ho pulito, tra mattino e pomeriggio, un numero totale di 50 box. Mi é sembrata davvero un'esagerazione, perché a me piace andare a cavallo, amo i cavalli e sono a conoscenza del fatto che ci sono lavori duri che sei obbligato a fare, ma non così. Infatti ho provato a parlare ad Hana di questa situazione, e lei, come mi aspettavo, mi ha risposto che secondo la sua opinione lavoriamo allo stesso modo. Comunque non importa, domani chiederò a Geradine di poter finire tutti i giorni un po' prima, perché, proprio per questa grande passione, mi sono sempre fermata più del dovuto, ma c'é un limite a tutto. Senza contare il fatto che sabato andrò a Liverpool a trovare un mio amico che lavora in una scuderia di cavalli da corsa famosa in tutto il mondo e mi devo preparare!
Arrivata a casa io e Nico ci siamo preparati una vera e propria cena spartana (uva, bacon ed insalata di fagioli, cipolle e tonno) e tra poco andrò a dormire.
Buonanotte! 

Nessun commento:

Posta un commento