mercoledì 9 novembre 2016

Giorni 57, 58 e 59; 7/11/2016, 8/11/2016 e 9/11/2016
Simone

Come due settimane fa i miei giorni liberi sono stati lunedì e mercoledì, quindi tre giorni fa e ieri. Per quanto riguarda il mio giorno libero fisso, avevo pianificato di andare a fare una gita nel Nord Irlanda, quindi decisamente più vicino rispetto alle altre mete che avevo scelto, ma alla fine mi sono svegliato ancora stanco dall'intenso weekend a Donegal, quindi ho dedicato la giornata al riposo ed alle faccende arretrate.
L'altro ieri sono andato a lavoro, ma non c'è stato molto da fare, di conseguenza ho avuto tempo di approfondire la conoscenza di alcuni colleghi non italiani con i quali non avevo parlato così tanto fino ad ora dato che non lavorano cinque giorni a settimana come me.
Per quanto riguarda ieri, infine, ho trovato un pretesto per tornare a Belfast e l'ho colto al volo. Oltre ai soliti punti di interesse, stavolta sono riuscito anche a visitare il castello di Belfast, situato all'interno di un parco non troppo lontano dal centro città.
Di seguito le foto.
Talk soon!








Nessun commento:

Posta un commento