domenica 6 novembre 2016

Giorno 56, 6/11/2016
Marilena, Simone e Nicolò

Ieri nel pomeriggio siamo partiti con tutta la family per andare a Greencastle a passare il weekend. Abbiamo preso il pullman delle 13.30 per arrivare una quarantina di minuti più tardi. Una volta arrivati, siamo andati a casa di Michael a posare gli zaini e poi abbiamo fatto una passeggiata sulla costa durante il tramonto. A cena Michael ha cucinato l'agnello al forno con le verdure, buonissimo! Dopo cena abbiamo assaggiato una torta di mele ed un dolce tipico portoghese offerti rispettivamente da Michael e da un suo amico. Siamo stati svegli fino a tardi tra chiacchiere, videogiochi e lezioni di chitarra.
Questa mattina, dopo una colazione a dir poco sostanziosa, Marta e Michael ci hanno accompagnati a visitare alcuni luoghi caratteristici. Siamo tornati a casa per il pranzo, prima di partire alla volta di una nuova meta: Inishowen Head. A fine giornata, abbiamo fatto una sosta nel ristorante dell'amico di Michael aspettando il taxi per tornare a casa.
Vi alleghiamo alcune foto di oggi! Buonanotte!

Greencastle...

... ed altri luoghi che abbiamo visitato ...